sabato 17 novembre 2012

Dreaming Palette

In questo freddo e grigio sabato mi sono rintanata in casa ed ho approfittato del pomeriggio per fare una bella pulizia della mia collezione di makeup... a buttare qualcosa piange sempre il cuore ma non mi sognerei mai di usare sul viso prodotti scaduti, sono letteralmente ossessionata dall'idea di brufoli, rughe e compagnia bella! Senza contare che a breve dovrò riorganizzare tutta la zona armadio e per allora avere un pò meno cose da imballare e spostare sarà di grande aiuto.

Gli unici prodotti che tengo per anni sono le palette da collezione, vere e proprie sirene al cui canto poche donne sanno resistere. Magari le abbiamo usate giusto un paio di volte, ed i colori nemmeno ci sono mai piaciuti, ma il packaging era davvero troppo bello per lasciarle in negozio! Ammettetelo, a chi di voi non è mai successo?! E così lì in bella mostra davanti a me ci sono centinaia di euro di adorabile cartone... questo sì che si chiama investimento :D

Ho così deciso di condividere con voi le foto delle palette (secondo me) più belle di sempre, alcune delle quali sono riuscita ad aggiudicarmele mentre altre le ho sempre e solo sognate! Si aprano le danze...


Too Faced "Good girl bad girl", 2007
Too Faced "Decad of glamour beauty wardrobe" palette, 2008
Too Faced "World Domination Tour", 2009
Too Faced "Glamour Revolution" palette, 2009
Too Faced "Pixie Pin-ups" palette, enchanted holiday 2010

Too Faced "Enchanted Glamourland", Christmas 2010
Too Faced "In your dreams" palette, Christmas 2011
Too Faced "Sweet Dreams" palette, christmas 2011
Urban Decay "Book of shadows vol.III", 2010
Urban Decay "Alice in Wonderland Book of shadows", 2010
Urban Decay "Book of shadows vol.IV", 2011
Urban Decay "Feminine", "Dangerous" & "Fun" palette, 2012
Urbay Decay "15th Anniversary", 2012
Urban Decay "Naked" 1 & 2, 2010-2012
Elf  "Villainous Villains Makeup Books" limited ed. for Walgreens, 2012
Mac Faboulousness, Christmas 2012


 E voi di che palette siete?

24 commenti:

  1. grazie per essere passata da me hai un bellissimo blog e queste palette sono stupende

    RispondiElimina
  2. Molto carina quella dell'ultima foto ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  3. We bambola!!! Va ke tu fai del male con queste palette!!! Adoro la collezione Natalizia MAC!!! È da brivido... Ti seguo anche io!!! E spero di rivederti ancora da me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa al male che mi sono fatta io scegliendo le più belle, tra cui un paio che non sono mai riuscita a trovare nonostante sforzi sovraumani! essere donne è difficile :D

      Elimina
  4. stupende trousse cara!!! ti seguo anche io ;) bacione!!

    RispondiElimina
  5. Eh piange proprio il cuore quando si devono buttare via i trucchi..ma del resto, come dicevi tu, bisogna fare attenzione a cosa ci si mette in faccia!
    Le confezioni di Too Faced sono sempre stupende, le più belle!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, quelle di too faced sono decisamente le più belle!!! maledetti! :D

      Elimina
  6. Ma che magnifiche palette!!!
    Anche io ho un debole per queste trousse, anche se poi non le uso praticamente mai! ;P
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in 2, mi limito ad ammirarle da lontano :D
      grazie per essere passata S :)))

      Elimina
  7. They are all so cute! I could choose just one, I want them all!! :-)

    WorldByBella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I want them all too :D
      thanks for passing by bella! :)

      Elimina
  8. so cool boxes :)
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for passing by and for the comment :D

      Elimina
  9. Wonderful palette! Follow you back!)
    http://beautyofheworld.blogspot.be/

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Ma la Urbay Decay "15th Anniversary" è la mia preferita in assoluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche fra le mie preferite, oltre che bella ha dei meravigliosi colori!!!! grazie per essere passata :)

      Elimina
  11. Ti seguo su GFC, bloglovin e FB!
    Spero ricambierai :)
    Ire

    http://irenephotostyle.blogspot.it
    Nuovo post: collaborazione Trussardi

    http://irenephotostyle.blogspot.it
    Nuovo post: collaborazione Trussardi

    RispondiElimina
  12. Thanks dear! I'm following too!
    Theblackeffect.blogspot.pt

    RispondiElimina
  13. wowwwwwwwww!!!

    sono una nuova follower, ti va di seguirci a vicendi?mi farebbe tanto piacere!!!ti aspetto da me...ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...