Come già sa chi mi segue su instagram e snapchat un paio di settimane fa ho avuto il piacere di essere invitata a Casa Ultra Dolce per scoprire le nuovissime ricette di Garnier: un'intera linea di Bagnodoccia dalle profumazioni sorprendenti ed ispirate dalla natura.
Non so per voi ma per me la doccia non é un semplice momento di pulizia ma un vero e proprio rituale di relax e bellezza che mi dedico la sera prima di andare a dormire, circondandomi di musica e candele. Il profumo del bagnoschiuma diviene per me fondamentale ed amo tenerne sempre diverse confezioni aperte per poter scegliere la fragranza in base al mio umore del giorno!
Sono dunque rimasta entusiasta quando nella deliziosa casa di Corso Garibaldi 117 che per tutto Maggio é stata una vera e propria boutique di coccole - tra massaggi, pieghe, profumi inebrianti e bolle di sapone - ho scoperto le 6 nuove fragranze, di cui 2 sono già diventate un must have della mia estate: Limone e Fiori di Sambuco per rinfrescarsi e tonificarsi circondati dal profumo degli agrumi e Olio di rosa con Sapone di Aleppo per purificare e rivitalizzare la pelle.
Non da meno sono poi i Bagnodoccia all'Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero, all'Olio di Argan e Camelia, ai Tesori di Miele ed infine alla Crema d'Avena e Mandorle dolci di cui ne hanno creato anche una crema corpo che sto usando e che lascia la pelle come seta. Ognuno si differenzia, oltre che per profumo e proprietà benefiche, anche per le texture che vanno dalla crema al gel e che completano l'esperienza sensoriale che Garnier ha voluto realizzare traformando il nostro bagno in una piccola spa!



Great post
RispondiEliminaLove Vikee
www.slavetofashion9771.blogspot.com
Hanno dei profumi davvero interessanti!! :)
RispondiEliminahttp://julesonthemoon.blogspot.it/