martedì 8 gennaio 2013

New in: haul prima giornata di saldi!!!!



Ora che le vacanze sono finalmente (???) finite e si torna in città per iniziare un nuovo frenetico anno paradossalmente ricomincerò anche ad avere un pò di tempo da dedicare al blog... o almeno questo mi dicevo prima che le scritte "saldi -50%" invadessero Milano!!! Come è possibile restare in casa con tante meraviglie a metà prezzo che aspettano solo di essere scovate nelle migliaia di negozi della capitale meneghina?! Ecco il risultato della prima sessione di shopping saldato in giro per i negozi low cost...



Tezenis quest'anno regala grandi soddisfazioni, si parte già al -50% ed è tutto saldato tranne i leggings e le nuove collezioni... farci un salto è d'obbligo! Il maxi cardigan di lana l'ho pagato 12,95€ ed è davvero caldissimo, fa molto english style e adoro indossarlo sopra t-shirt e leggings. Credo proprio che tornerò per comprarlo anche nella versione grigia! La sottoveste e la brasiliana rosa madreperla costavano invece 7,95€ e 2,95€ e fanno parle della capsule collection "Grace Kelly", purtroppo il reggiseno a balconette abbinato era esaurito e lo cercherò in qualche altro punto vendita... penso che indosserò la sottoveste sotto maxi maglioni facendo spuntare qualche centimetro di pizzo. La brasiliana color verde maldive è invece costata 1,95€ ed è della linea in microfibra senza cuciture, sono comodissime e non segnano minimamente sui fianchi (le ideali da indossare sotto i leggings come ho spiegato qui!).



Da OVS ho invece acquistato un gilet in faux fur nero, ne ho già uno di DKNY in grigio (eccolo!) ma questo era davvero molto carino e costava solo 10€ anzichè 39,99€!!! Trovo che stia benissimo indossato sia da solo che sopra le giacche di lana: le rende caldissime e con un tocco fashion ;)



Da Pimkie ho poi trovato questo pull in lurex brilluccicoso con le borchiette sulle maniche per 16€... è stato amore a prima vista! Inoltre con ogni acquisto vi rilasciano un buono di 8€ spendibile dal 28 gennaio al 10 febbraio su una spesa minima di 25€, non male direi. E siccome la maglia fotografata da me non rendeva assolutamente vi ho messo le foto tratte dal sito ufficiale di Pimkie ;)



Era da tempo che cercavo dei guanti senza dita per tenere le mani al caldo potendo comunque usare l'iPhone e questi di Colours&Beauty in lana grigia e brillantini mi sono sembrati carinissimi, soprattutto per la modica cifra di 7€!



Infine piccola spesa da H&M, che ultimamente mi sta un pò deludendo in quanto a vestiti! Per 2,95€ ho comprato questo set di 4 orecchini dopo essermi perdutamente innamorata dei primi, dei bottoncini maculati semplicemente adorabili!

E per questo primo round di caccia al saldo è tutto! A presto, temo, con il prossimo ;)

149 commenti:

  1. Molto carino il pull di Pimkie.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. I am so jealous, you got so many great things!

    xx
    Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    per ora ho preso solo dell'intimo e delle calze in saldo e un paio di scarpe...per il resto vedo cosa c'è in giro, non ho ancora avuto tempo di andare per negozi, oggi è stato il primo giro fatto in stazione. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te!!! meno tempo meno soldi spesi ;p

      Elimina
  4. super cute lingerie! <3

    xo
    osmiuminlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Great haul, especially the studded jumper! Love the post

    http://alittlebitunique.blogspot.co.uk/

    x

    RispondiElimina
  6. bellissimo il cardigan nero,venerdi faccio un salto anche io,ma ho già comprato qualcosina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai un post con i tuoi acquisti, sn curiosa :)

      Elimina
  7. hello!!!! Happy New Year dear… your blog is so great... please come visit my blog and if you like it let me know if you would like us to follow each other to be in contact...
    kisses
    www.petitgraphie.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank u very much diana, c u on your blog ;)

      Elimina
  8. Ciao cara!
    It all looks awesome, such a nice things!
    Lots of love and thank you very much for your comment!
    XOXO
    http://qstomizate.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. il cardigan di tezenis ce l'ho anche io ed è davvero favoloso!! ottimi acquisti!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/09/eco-leathergreen/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì io lo sto mettendo davvero tantissimo... è già quasi rovinato ;p

      Elimina
  10. mi piacciono molto i tuoi acquisti fatti con i saldi!!!

    RispondiElimina
  11. you got a lot of cute stuff! :D

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho fatto scorta di intimo con i saldi ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/e-dopo-le-feste-best-shape.html

    RispondiElimina
  13. Acquisti fantastici tesoro, abbiamo lo stesso maxi cardigan di tezenis solo che il mio è blu!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non sapevo ci fosse anche in blu?! l'avevo visto solo nero grigio e verde! ci farò un pensierino :)

      Elimina
  14. Bellissimi i tuoi acquisti! Se vuoi passa a vedere il mio nuovo shop Easy Vintage!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi acquisti!!!!!
    bacioni
    ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. so beautiful things!!!love all of them!thank you for your comment,i am your new follower on facebook now!!
    http://shoppingtherapy153.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  17. La collezione Grace Kelly di Yamamay è troppo carina, volevo comprare anche io il completino, ma non sono riuscita ancora a trovare tutti e due i pezzi...
    Bellissimi acquisti!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io ho ancora trovato la balconette, e ho cercato in vari punti vendita... uff :(

      Elimina
  18. I love fur lately, it's so daring! I have yet to invest in something like this yet though. Maybe I will soon!

    Following you!

    http://annettibus.blogspot.ie/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a faux fur vest (only faux, please!) is a great investment! warm, comfy and fashion... what else?! ;)

      Elimina
  19. Ottimi acquisti (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  20. following you hope you follow me back<3

    RispondiElimina
  21. Che carina la collezione Grace Kelly di Yamamay!

    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  22. grazie per essere passata da me,ti seguo molto volentieri...complimenti per il tuo bellissimo blog e per gli splendidi acquisti,mi piace tutto ;) a presto ...

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. grazie per essere passata federica... ma non ho comprato sciarpe ;p

      Elimina
  24. ottimi acquisti ;)

    Vote me here:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200227284784126&set=o.239978239464564&type=1&theater

    RispondiElimina
  25. beata te che ti sei data allo schopping! io causa esami non sono ancora riuscita a fare mezzo giro >:(

    RispondiElimina
  26. Wow bellissimi acquisti! Mi piace il tuo blog. nuova follower! Passi da me? ;) http://micolcirid.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Molto carini!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Certo che mi va di seguirti! Infatti ti seguo su GFC, sono la numero 318!

    Carinissimi i tuoi acquisti!

    Ti aspetto da me ;)

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  29. Nice shopping!!! thank you so much for your comment!!!
    I follow you!!! I wait for you...

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  30. H&M sales usually suck....
    but you got other great deals :)

    RispondiElimina
  31. Hi dear.Thank you for visit and your comment to my blog.I follow you now honey.I waiting you follow me.Kisses..
    http://satinfan.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Wow il completino di tezenis è troppo carino molto molto fine e sexy!!!
    Grazie x il tuo commentino...ti seguiamo!

    Bacino
    Lina D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, vi seguo anche io con piacere :)

      Elimina
  33. Awesome shopping haul! Love the cute furry vest and lovely earrings!

    RispondiElimina
  34. You certainly bought some great items! I especially love the H&M earrings :) Thank you for visiting, I just followed you and hope to see you back soon.

    RispondiElimina
  35. Thanks for visiting my blog :)
    Yes, I'd love to follow each other, following you now on GFC!
    K xx
    Melikeyalot.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  36. Ciao cara,grazie per essere passata:)
    Il tuo blog è molto carino e da oggi ti seguo su GFC! Ti aspetto da me;)
    Hai fatto veramente degli ottimi acquisti.Anch'io ho comprato un po' di cosine da Tezenis
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mary!!1 passo volentieri :)))

      Elimina
  37. ciao,

    ti leggo per la prima volta .
    Molto carini i tuoi acquisti...mi piace tantissimo l'intimo "pizzettoso".

    passa da me se ti va

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. delizioso vero?! :)
      purtroppo l'accesso al tuo profilo non è abilitato e non hai lasciato il link al tuo blog! se dovessi leggere questa mia risposta mandamelo e passerò più che volentieri :)

      Elimina
  38. all that stuf is amazing. would love to follow you. im starting now, waiting for you to follow back:)
    also im following you on fb:)

    kisses
    sanaya
    http://girl-gulaabi.blogspot.in

    RispondiElimina
  39. great choices!! here the sales have already started a month ago so i've been shopping quite a bit lately ;)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Troppo bello il tuo blog, cmq mi piace tantissimo quello che hai comprato ottima scelta...
    Baci

    RispondiElimina


  41. Love the Tezenis for Grace Kelly!

    Hey Honey, follow me on gfc, fb & bloglovin & leave me a comment on my blog - I promise to ff back.


    I am inviting you & your readers to visit me & you might just help me decide. Which wedges?
    http://www.themilanomode.com/


    RispondiElimina
  42. Thanks for stopping by my blog hun, I like your blog and I'm following, wollow each other?
    http://sunshinesparkle1.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. hey! thanks for your sweet comment! of couse we can follow each other :)) following you and waiting for you on mine's!!!
    xxxxxxxxx

    www.lachicadelcuarto.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. The fur gilet is incredible, I'd LOVE to have one like it!:)
    Following now on GFC and Bloglovin.;)

    RispondiElimina
  45. nice haul !!
    maybe you would like to follow each other?!
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank u for passing by blog and for your comment sorana :) c u on your blog!

      Elimina
  46. Io non ho ancora acquistato nulla con i saldi perché detesto le file chilometriche alla cassa ma da tezenis appena posso ci vado! Nuova iscritta, passa da me se ti va :) mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io le detesto, ma per fortuna quest'anno non ho ancora trovato gli assalti degli altri anni! tranne da tezenis... ;)

      Elimina
  47. all these goodies would be great to bag in !Thanks so much for ur comment on my blog ! If u want we can follow each other on gfc n bloglovin. Let me know.
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for passing by my blog and for your comment dear :) c u soon on your blog

      Elimina
  48. che belle cose...mi piace tantissimo la sottoveste...
    un bacione

    RispondiElimina
  49. Thank you for your sweet comment and of course I would like to follow each other. I'm now following you on GFC.

    Looks like you had a good day shopping, love the underwear x

    Jodie
    www.jodiesjunk.com

    RispondiElimina
  50. fantastici acquisti cara!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. quante belle cose, bellissimo il gilet peloso
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  52. You bought so many great stuff! Amazing haul :)
    x

    www.be-your-own-hero-now.blogspot.pt

    RispondiElimina
  53. Love that spike sweater you got there and cute lace under garments :)

    www.coffeecreamandthecaffeine.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. ciaooooo belli i tuoi acquisti...anche io in questi giorni mi sto dando da fare abbastanza con i saldi :P
    un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! mi raccomando facci vedere tutto sul tuo blog :)))

      Elimina
  55. ciao, eccomi e grazie a te di essere passata da me :-) certo che ti seguo!
    bellissimi gli acquisti

    RispondiElimina
  56. Belle le cose che hai preso cara soprattutto quelle di tezenis! Certo che possiamo seguirci a vicenda:) inizio io! bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  57. Cute Earrings!!

    http://telamore.blogspot.com/

    -Uyen Cao

    RispondiElimina
  58. all are so cute, enjoy your shopping :)
    xo
    http://aboutwomenandnotonly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  59. nice stuff!! all items are great!

    kisses, Lorena

    RispondiElimina
  60. Love the pictures!
    Thanks for your lovely comment on my blog, of course I'd love to follow each other!
    Followed you :)
    http://annettibus.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  61. il pull di pimkie è davvero bellissimo! io da tezenis non sono stata fortunata T_T non c'era nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo ormai anche qui è rimasto ben poco... hanno depredato tutto :D

      Elimina
  62. Great stuff!! :D
    Have a nice weekend!
    kiss*

    RispondiElimina
  63. uuuuuuuu, looks like someone had great shops... kisses
    www.petitgraphie.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Ottimi acquisti!! Io adoro ovs !!

    http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!!! e pensare che fino a poco tempo fa la snobbavo... ;)

      Elimina
  65. great new stuff!

    xoxo

    http://snb-me.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  66. grazie mille chiaretta! passo volentieri dal tuo blog :)

    RispondiElimina
  67. cute earrings from H&M!
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. thank u, welcome on my blog :)

    RispondiElimina
  69. Off course I want to follow each other :)
    Thank you for the lovely comment!
    I'm following you now ;)

    xoxo

    http://stylealamy.blogspot.nl

    RispondiElimina
  70. Love the chunky scarf and the studs!!

    x
    Rachel

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...