venerdì 27 marzo 2015

Daniel Wellington: Codice sconto e Review




In questo mese di assenza dal blog mi sono successe moltissime cose che hanno occupato tutto il mio tempo e le mie energie. Alcune di queste cose sono state davvero molto belle ed hanno rappresentato dei piccoli grandi successi, altre invece sono state davvero molto brutte.
E' la vita, dicono.

Di sicuro fra le belle annovero tutte le sfilate, gli eventi e le occasioni che mi ha portato la Fashion Week milanese e che ho vissuto a pieno ritmo (e tempo contato): più che mai ho capito quanto 24 ore per un giorno siano davvero troppo poche! A scandirle e ad accompagnarmi nei vari impegni, unico punto fermo tra mille outfit differenti, c'è stato il mio nuovo orologio Daniel Wellington che ha riscosso consensi e curiosità ovunque.



Io sono fermamente convinta che a creare un look siano principalmente gli accessori e che l'orologio sia quello che più di qualsiasi altra cosa riflette la personalità di chi lo indossa: la mia scelta è così ricaduta sul modello classic sheffield lady che ripropone lo stile del classico orologio da uomo anni '50, quello dei nostri nonni, caratterizzato da linee pulite e design minimal. 

Il quadrante l'ho poi voluto nella versione oro rosato, il grande trend dell'anno, ed il cinturino nel colore nero che trovo maggiormente abbinabile e senza tempo. Ho anche preso un cinturino di ricambio in stoffa, il classic Oxford, che ho pensato essere perfetto per i look più casual e per la bella stagione che si fa sempre più vicina.



Su instagram già ve lo avevo mostrato in tutta la sua bellezza poco dopo il suo arrivo ma adesso, dopo un mese di uso intenso, posso azzardare anche una piccola review per parlarvene da un punto di vista qualitativo che credo sia la cosa più importante quando si parla di orologi. 

La mia più grande paura riguardava il cinturino perché se la pelle non è di buona qualità si rovina subito ed é una cosa che da appassionata di orologi ho visto accadere molte volte, ma con questo orologio non è successo e oggi si presenta ancora perfetto e senza graffi. Anche il cinturino di ricambio in stoffa si è dimostrato resistente e facilmente intercambiabile. Riguardo al quadrante poi posso darvi la rassicurazione maggiore: ebbene sì, al mio povero DW ho inavvertitamente fatto fare un volo di quasi 2 metri ed il vetro è ancora integro e perfetto, senza nessun segno.



In definitiva ritengo che dietro questo marchio non si nasconda solo una buona campagna di marketing ma anche, e soprattutto, un orologio di una qualità ed un design tali da rendere la spesa un ottimo investimento: oltre infatti ad essere ormai un vero e proprio must-have capace di trasformare anche un look semplice e low cost in un outfit curato e modaiolo, l'intercambiabilità dei cinturini permette con una minima spesa di avere tanti orologi adatti ad ogni occasione! 

Nei prossimi giorni pubblicherò dei post in cui ve lo mostrerò indossato in alcuni outfit, in entrambe le varianti, ma nel frattempo vi consiglio di spulciare le foto su instagram all'hashtag #danielwellington dove troverete moltissime idee ed ispirazioni su come abbinare questo piccolo gioiellino... Io è così che me ne sono innamorata! 

Se deciderete anche voi di acquistarne uno vi lascio uno sconto del 15% valido fino al 31 Marzo che otterrete inserendo il codice promozionale 'glamourdrama' sul sito www.danielwellington.com durante la fase di acquisto.

Buono shopping! ;)







20 commenti:

  1. li ho entrambi, sono bellissimi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Mamma mia è meraviglioso!! Mi piacerebbe averne.uno ♥

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Love it!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/03/mickey-faces.html

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vederlo abbinato ai tuoi outfit! *-*

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono questi orologi, molto classici!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. buona serata!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. stupendo questo orologio!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/maglia-con-frange/
    grazie

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco!!!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/04/jimmy-choo-e-leighton-meester-scarpe-da.html

    RispondiElimina
  9. Love DW

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. mi piacciono orologi DW, ne ho uno, ma sto pensando di prendermi un altro! buon weekend!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  11. Classy time piece.

    http://thinkworkandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao complimenti peri l tuo blog
    Passa anche da me se ti va http://giusyroccasalva.blogspot.it/
    Se ti iscrivi lasciami un commento ricambio molto volentieri grazie :*

    RispondiElimina
  13. Splendido orologio

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/occhiali-da-sole-per-bambini/
    grazie

    RispondiElimina
  14. sono proprio belli questi orologi dalla linea classica...stanno davvero spopolando!

    RispondiElimina
  15. Che eleganza!
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. I love DW watches, they are so cool and elegant.

    xx Z&G
    www.temple-of-beauty.com

    RispondiElimina
  17. Beautiful! I have this in brown!

    http://finddyourway.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)
    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...