lunedì 12 ottobre 2015

Sudio Earphones : Codice sconto e Review





Dovendo spesso viaggiare e correre da un posto all'altro, sempre e comunque pronta a rispondere al cellulare, se c'è una cosa che non può mai mancare nella mia borsa sono gli auricolari.

Per me sono un accessorio assolutamente indispensabile e quando ho scoperto i Sudio Earphones che abbinano all'altissima qualità del suono un design moderno e alla moda, in puro stile svedese, sono letteralmente impazzita!

I modelli disponibili sono vari, ma tutti caratterizzati dal particolare di avere un filo di tipo flat che non si rovina né annoda. Io ho scelto i Klang che hanno un comodissimo telecomando remoto per poter rispondere al telefono e gestire il volume senza bisogno di tirarlo mai fuori dalla borsa mentre come colori non potevo che optare per la versione bianco e oro, cosa di cui non si stupirà che mi segue su instagram e conosce ormai bene i miei gusti, ma la scelta è vasta e passa anche per il rosa baby ed il blu elettrico.


Le cuffie arrivano poi in una confezione molto elegante e professionale, che ricorda quelle dei famosi prodotti della mela morsicata, contenente un bellissimo porta auricolari di vera pelle, 4 coppie di gommini in differenti misure per garantire a tutti un perfetto adattamento all'orecchio, una clip per fissare gli auricolari ai vestiti o alla borsa e la card che ne assicura l'autenticità e la garanzia della durata di 1 anno dalla data di acquisto.

Se volete provare anche voi queste cuffie pazzesche, che possono diventare anche un bellissimo regalo di Natale per amiche e fidanzati, potete utilizzare il mio personale codice GLAMOURDRAMA in fase di acquisto e riceverete uno sconto del 15%.

Cosa aspettate? Enjoy the sound! :)







8 commenti:

  1. sono davvero carine!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Nice earphones!

    lu | <a href="http://www.louloublog.com/”>loulou</a>

    RispondiElimina
  3. wow un codice sconto tutto nostro?! grazie;) baciiii

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. No ma che figata! Grazie mille per il codice sconto! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...