domenica 8 novembre 2015

I sogni son desideri...



C'era una volta in Via dei mille 99, tra i bellissimi vicoli di La Spezia, una famiglia di gioiellieri con grandi sogni ed ambizioni. Per loro un gioiello non doveva solo brillare e raccontare storie di ricchezza, ma narrare la favola di ciascuno di noi. Sentimenti, emozioni e desideri unici. Irripetibili.

Ed è così che nel 2013 comincia la fiaba di Rue des Mille, con la nascita della loro prima collezione "I sogni sono desideri". Una zucca da indossare per ricordarci in ogni istante che i sogni si possono realizzare e che nulla è mai troppo grande per essere desiderato.

Non so voi ma io è proprio così che mi sento in questo periodo dell'anno tra le foglie che cadono, gli ultimi raggi di sole e la promessa del Natale ormai alle porte: piena di occasioni e possibilità che vanno colte. Di aspettative che non vedono l'ora di essere realizzate. E non vedo l'ora che sia domani per cominciare una nuova settimana e crearne ancora di nuove!

Se anche voi volete il vostro personale promemoria per non smettere mai di sognare trovate QUI il loro shop online, dove oltre a questa collezione ne troverete tantissime altre. E la cosa bella è che potrete personalizzare e comporre come meglio credete il vostro gioiello, per renderlo assolutamente unico ed originale. Come voi.

Grazie a Roberto, Antonella e Federico - i protagonisti della nostra storia - per avermi fatto entrare nel loro mondo da favola e avermi regalato un po' di magia...






Total look: Alan Red








8 commenti:

  1. What a cute necklace! I love the rest of your outfit, too :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Nice necklace!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  3. che belli quesi pantaloni abbinati così;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. davvero stupendi questi gioielli
    buon inizio settimana
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  5. cool~!!

    theautumnstreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ho visto questa collana stupenda su una rivista e me ne sono subito innamorata!!! *______*

    Adoro il tuo look!!!

    Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...