domenica 28 febbraio 2016

Review: Maybelline Push Up Drama



Chi mi segue e conosce da tempo sa ormai benissimo della mia passione sfrenata per i mascara! Posso tranquillamente uscire di casa struccata e con le occhiaie in bella vista, ma senza le ciglia nere e ad effetto drama non vado da nessuna parte...

Potete dunque immaginare quanti mascara soggiornano nella mia trousse: amo testarne sempre di nuovi e alternarli a seconda dell'effetto che voglio ottenere giorno per giorno. Tra tutti loro un posto d'onore ce l'hanno però quelli del marchio Maybelline, tra i migliori in assoluto per qualità/prezzo. Potevo dunque non provare anche il nuovo Push Up Drama?! Che diciamolo, sento anche un po' "mio" per via del nome! ;)


Se ricordate qui vi avevo parlato qualche mese fa del fratello maggiore, il Ciglia Sensazionali Intense Black, che ho letteralmente adorato. Questa volta però Maybelline ha voluto ulteriormente innovarsi e alzare la posta con un nuovo scovolino dalle setole "a coppa" in grado di sollevare le ciglia di 45 gradi: un vero e proprio effetto push up!

I risultati sono secondo me completamente differenti: mentre infatti Ciglia Sensazionali apre le ciglia a ventaglio, agendo dunque in "larghezza",  questo permette con una sola passata di alzarle verso l'alto rendendole molto più lunghe ed incurvate. Due differenti risposte a due differenti bisogni di noi donne.


Per me Push Up Drama supera a pieni voti il test e mi sento di consigliarlo a chi ha il problema delle ciglia corte e dritte e ama truccarsi in velocità, con una sola passata avrete infatti l'effetto desiderato senza bisogno di ripassare il prodotto più volte.

Fatemi sapere se anche voi lo avete provato e se siete pronte a sostenere lo sguardo!







PUSH UP MASCARA

2 commenti:

  1. Amazing!!! Love it!
    Check my new post*
    www.a-be-atriz.com
    xx, A Be-atriz

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho voluto provare perchè adoro i loro mascara però preferisco di gran lunga quello "ciglia sensazionali"! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...