martedì 12 aprile 2016

Sotto la doccia con Nivea! #GoodByePandaEye


Parlando di make-up le donne si possono classificare in moltissime categorie, ci avete mai pensato?! Ci sono quelle che senza rossetto non vanno nemmeno a fare la spesa e quelle per cui oltre il gloss non esiste nulla; quelle che non oserebbero mai stendere un fondotinta senza pennello e quelle che con le dita si fanno un trucco completo; quelle che vogliono le sopracciglia sottilissime e quelle che se non le hai come Cara non sei nessuno.

Ma in realtà è al momento di struccarsi che nascono i dibattiti più accesi fra il partito pro acqua micellare per non doversi poi sciacquare il viso e quello delle donne che se non usano l'acqua non si sentono a posto... Come me! Non so se lo sapevate ma le prime sono chiamate le donne gatto mentre noi altre siamo le donne pesce ed è proprio a noi che Nivea ha deciso di rivolgersi con il primo struccante da usare sotto la doccia, sia in una versione per pelli normali che in una per pelli sensibili.


L'utilizzo è davvero semplice: basta applicare il prodotto sul viso asciutto e procedere ad un massaggio circolare partendo dagli occhi e facendo attenzione ad insistere sulle ciglia fino a che non le si sentirà morbide e prive di trucco, per passare poi a tutto il resto del viso. In meno di un minuto l'operazione è completata e basterà accendere la doccia per sciacquare via tutti i residui, senza la preoccupazione di ritrovarsi i famigerati occhi da panda!

Se vi state chiedendo dove sia l'innovazione, visto che il passaggio dell'acqua resta fondamentale e che il concetto è lo stesso dello struccarsi con gli olii, ve lo spiego subito: oltre a non avere più bisogno di utilizzare dischetti in cotone, preservando dunque natura e portafoglio, avrete un prodotto molto comodo da utilizzare in situazioni come la doccia in palestra o quella in spiaggia, dove non avete magari tempo né specchi disponibili per procedere alla solita routine. A differenza degli oli poi non risulta comedogeno, non 'appanna' gli occhi ed è ancora più facile da sciacquare via!

Inoltre nulla ci vieta ovviamente di utilizzare questo prodotto anche al di fuori di una doccia, come ho fatto spesso io che non ho l'abitudine di arrivare a sera ancora truccata. La comodità di avere una crema che dopo pochi secondi di massaggio scioglie ogni traccia di trucco, anche waterproof,  è impagabile!


Per me dunque questo prodotto è sicuramente promosso, in particolar modo nella versione per pelli normali che ho trovato ancora più veloce e performante di quella per pelli sensibili con cui è necessario insistere qualche secondo in più. Anche il prezzo è secondo me ottimo, visto e considerato che la quantità di prodotto necessaria per struccarsi è davvero poca e la confezione vi durerà dunque parecchio tempo.

Ragazze, finalmente possiamo dirlo! #GOODBYEPANDAEYE










NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO

5 commenti:

  1. I prodotti nivea sono sempre molto validi! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Comprato, ma non ancora provato! Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  4. You have a great sense of style, I love this look from head to toe!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...