mercoledì 25 maggio 2016

L'estate sta arrivando e ci pensa Lichtena!




E' incredibile come ogni anno l'estate riesca sempre a cogliermi impreparata! Accade in un attimo, durante un pranzo in giardino o un caffè con le amiche, la pelle comincia a tirare ed il naso a scottare: ormai giugno é alle porte ed io ancora non so dove siano finite le canottiere né tantomeno le creme solari!

Quest'anno però Lichtena mi é venuta in soccorso con un pacchettino che mi ha ricordato che non é più tempo di rimandare, mai più senza SPF! Ecco i prodotti della nuova linea solare che sto avendo il piacere di provare... E già mi posso sbilanciare sul mio preferito, la BB cream 7 in 1 con fattore di protezione 30: mi permette di essere perfetta anche mentre mi abbronzo!


BB Cream 7 IN 1 SPF 30 è la prima* BB Cream solare multifunzione per chi, anche sotto il sole, desidera un trattamento protettivo e perfezionante per la pelle del viso. La sua leggera colorazione permette di uniformare il colorito coprendo anche le piccole imperfezioni, con un finish naturale e luminoso.


Latte SPF 30 è un gradevole latte fluido dalla facile stesura e assorbimento, completamente invisibile sulla pelle. Grazie alla sua formula innovativa con principio brevettato SUN ADAPTIVE protegge la pelle sensibile dai raggi solari (UVA e UVB) e ne migliora la capacità di adattamento al sole. È arricchito con un complesso di attivi con proprietà lenitive e antiossidanti che aiutano a prevenire l’insorgere degli eritemi. Si avvale, poi, dell’esclusiva Tecnologia LIQUISOME®S di rivestimento dei filtri che potenzia l’efficacia schermante del prodotto, trattiene i filtri sulla superficie della pelle evitandone l’assorbimento e ne migliora la tenuta all’acqua.


Crema Viso ANTI-ETÀ e ANTI-MACCHIA SPF 50 è una raffinata crema viso dalla consistenza leggera e confortevole, di facile stesura e assorbimento, offre una protezione ottimale anti-età e anti-macchia. È arricchita da un complesso di attivi brevettati, Catechina e Quercitina, che rallentano i processi di invecchiamento cutaneo foto-indotto e la formazione delle rughe. La formula si completa con attivi antiossidanti in grado di prevenire e proteggere la pelle dalla formazione delle macchie cutanee e dall’insorgere degli eritemi.


Lichtena® Sole Latte Comfort Doposole Restitutivo è il trattamento mirato a lenire e a contrastare i processi irritativi della pelle sensibile dopo l’esposizione al sole, calmando gli arrossamenti. Assicura un elevato apporto di fattori restitutivi ed idratanti grazie all’esclusivo Complesso Osmodefence che regala alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e le restituisce il livello di idratazione ottimale.







5 commenti:

  1. These products look wonderful. So great for spring and summer!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Le sue creme solari sono sempre ottime!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ps: ti seguo anche su Instagram ora, passami a trovare se ti va! :)

    RispondiElimina
  4. Sono alla ricerca di una protezione efficace per la mia bimba...chissà se Lichtena ha una linea bimbi...

    RispondiElimina
  5. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...