giovedì 18 ottobre 2012

La prima volta.

E’ notte fonda e sono sveglia, come sempre: io di notte non dormo, pianifico scelte che poi di giorno non compirò mai. Fino ad ora. Non so con quali parole sarebbe opportuno aprire un blog, so solo che per la prima volta il frutto di tanto rimuginare notturno ha visto la luce. GlamourDrama è il mio piccolo spazio di vita che voglio condividere con voi, dove parlare della schiavitù al tacco 12 e alla palette più desiderata, allo smalto sempre perfetto e alla borsa che vale uno stipendio, allo chignon improvvisamente risorto dagli anni 70 e alla crema di cui tutti dicono meraviglie. Sguazzare nel glamour con quel pizzico di drama che non guasta mai sarà il mio credo. Ma ora è tempo di spegnere luce e computer, è già quasi un nuovo giorno. A tra poco mondo.


4 commenti:

  1. sento già la musichetta sciocca/horror xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fior fiore di professionisti sono già all'opera... stay tuned ;p

      Elimina
  2. Mi piace tanto il tuo stile! :)))
    Posso farti una domanda? Dove hai trovato l'intestazione del tuo blog? Solo se ti va di dirmelo ovviamente! Ne sto aprendo uno anche io e mi piacerebbe tanto un titolo fatto simile al tuo ^_^

    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie marta!!!! che bel complimento :D
      Certo, puoi farmi tutte le domande che vuoi! L'intestazione l'ho realizzata io con Photoshop e l'aiuto di un amico che mi ha trovato la foto e mi ha consigliato nello stile. Ho semplicemente creato la scritta sopra la foto e vi ho applicato sopra un pattern animato a glitter, anche se poi sempre su consiglio del sopracitato amico ho tolto l'animazione ;) Se dovessi aver bisogno di delucidazioni su come fare non esitare a chiedere! Baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...