domenica 11 novembre 2012

November wishlist

Ecco la mia lista dei desideri per questo mese portatore di freddo, pioggia, glitter e matelassé! La lavorazione a trapunta che ha donato l'immortalità a Cocò Chanel è infatti più in voga che mai e la ritroviamo su scarpe come i comodissimi stivali da pioggia Hunter, giacche, borse e packaging di makeup... i più belli sono sicuramente quelli di M.A.C. che per questo inverno si è superata con una collezione a cui è impossibile resistere, non per nulla molti pezzi sono già sold out. Irresistibili per me anche i glitter che stanno prendendo piede in ogni vetrina, nella versione su tacco 12 di Stella McCartney sono poi sublimi! Immancabile nella mia selezione anche una borsa must-have di quest'inverno, l'ormai già famosissima (e carissima ahimè!) Antigona di Givenchy: la mia versione preferita è nel classico color nero opaco, ma i colori e i pellami utilizzati da Riccardo Tisci sono davvero tantissimi. Infine non potevo non mettere un giaccone caldo ma adatto ad ogni occasione come il modello padded di Herno, perchè qui nella capitale Lombarda ormai di autunno è rimasto ben poco!!!


30 commenti:

  1. Desidero tantissimo gli Hunter ma sono cari :( una soluzione economica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a farlo apposta ho già preparato un post proprio sui rain boots, da quelli più costosi a quelli più economici! stasera o domani lo troverai online ;)

      Elimina
  2. bellissima selezione! ricambio molto volentieri il follow! se ti va possiamo anche seguirci su bloglovin!
    ma quella trousse di Mac ??? adorabile!!!
    un bacio
    p.s. hai il captcha hai commenti :(

    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/firmoo-review.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per avermi fatto notare il captcha!!! Non ci avevo pensato a toglierlo... ora dovrebbe essere a posto ;)
      Ti ho aggiunta anche su bloglovin! baci :)

      Elimina
  3. Iscritta anche io! ps. bellissima wishlist!
    baci
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    Quando hai un attimo dai una occhiata alla mia pagina Facebook?
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille elisa!!! :)
      sono andata sulla tua pagina fb e da ora la seguo! buona serata!!!

      Elimina
  4. Bellissima selezione!! :) Sono una nuova follower, ricambia se ti va!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri, corro a dare un'occhiata al tuo blog :)

      Elimina
  5. Ti seguo anche io adesso,che belli gli Hunter e la Antigona! Ti seguo anche su Bloglovin', spero ricambierai! Baci e a presto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'Antigona temo che farò presto una follia ;p
      Ti seguo volentieri anche su bloglovin e fashiolista! :)

      Elimina
  6. bellissima selezione, peccato che per me è tutto carissimo... dovrò aspettare il mio stipendio (che arriverà quando finirò l'uni) prima di comprarmi queste meraviglie!!!!
    ti seguo anche su bloglovin, sono la numero 8 se non sbaglio!!! ;)
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo per me hai ragione, ho una lista di desideri piuttosto cara... il problema è che le cose più alla mano non fanno in tempo a restare desideri ;p ti ho aggiunta anche io su bloglovin e ti seguirò moooolto volentieri, mi piace davvero tanto il tuo stile :)

      Elimina
  7. La Antigona di givenchy è proprio bella!! Ti seguo con GFC e bloglovin(!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne sono felicissima :D ti ho aggiunta anche su bloglovin e fb così non mi perdo nulla!

      Elimina
  8. thank you for the visit on my blog
    I'm following too
    big kiss*
    http://sosweetsopink.blogspot.pt

    RispondiElimina
  9. Che brava che sei!!!!!
    Carinissima!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Hi!!!
    In love with your wishlist!! I really love red Hunter!

    Thanks for your lovely comment,I follow you!
    Kisses pretty

    www.ineedhangers.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank u ana!!! it's a great pleasure for me to welcome u to my blog! :D
      a big kiss

      Elimina
  11. Thank you dear!! Following you back on GFC!
    Nice list! I love the glitter pumps!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i love them tooooo :D
      thank u very much patricia, i've just started following u on bloglovin too! :)

      Elimina
  12. A parte il piumino che non mi fa impazzire, approvo tutto.
    Ma cosa sono quelle scarpe? *___* Sono splendide!
    Grazie per essere passata da me: ti seguo su GFC, FB e bloglovin'.
    Se ti va, ricambia ;)

    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille greta!!!! :) In effetti visto così il piumino non rende molto, ma indossato credimi che è fantastico :D
      Ti ho aggiunta anche io su tutto! bacioni

      Elimina
  13. Le Stella MC Cartney sono favolose, le vorrei tanto anche io!^^
    Ti seguo!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. so amazing things :)
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...