mercoledì 14 novembre 2012

Speciale rain boots: quali stivali da pioggia comprare

Componendo la mia wishlist di Novembre mi sono accorta che benchè sembrino passati secoli in realtà l'autunno si è affacciato da un solo mese, e già sta lasciando il posto all'inverno. La pioggia continua a scendere qua a Milano come su gran parte dell'italia (tranne giustamente oggi che ho deciso di pubblicare il post!), e a noi non resta che attrezzarci per poter continuare la nostra vita (e il nostro shopping) indisturbate... Quale modo migliore se non con un comodo ed impermeabile paio di rain boots?! La scelta è vastissima e per tutte le tasche, non avete che da scegliere!


1.Hunter classic boots, €125   2.Hunter regent savoy, €175   3.Hunter regent clarence, €245   4.Hunter & Jimmy choo €285   5.calzettoni welly socks, €30

Gli Hunter sono gli stivali da pioggia più famosi in assoluto, il brand è nato in Scozia nell'800 per soddisfare le esigenze di militari, cacciatori e pescatori. Da circa un paio di anni oltre che dalla regina Elisabetta in assetto da caccia si possono vedere indossati da attrici e modelle di tutto il mondo, e sono diventati un vero e proprio fashion trend. I modelli e i colori sono tantissimi ed esistono anche i calzettoni coordinati per garantire un piede caldo oltre che asciutto. Indiscutibilmente è su questi che si deve puntare se si vuole il massimo della qualità e del glamour, e devo ammettere che sono i miei preferiti!

1.Burberry buckled rubber boots, €295   2.Burberry belted boots, €335   3.Burberry detail check boots, €335   4.Burberry clemence check canvas, €230   5.Burberry check canvas, €175

I più eleganti, e neanche a dirlo i più costosi, sono quelli di Burberry che ne ha creati di tantissimi tipi: i miei preferiti sono senza dubbio i primi. E' questa la scelta per chi vuole sembrare elegante anche sotto il diluvio universale, e che vive al motto di "senza badare a spese".


1.Moschino cheap&chic love chien, €165   2.Moschino cheap&chic love heeled boots, €179   3.Moschino cheap&chic rubber riding boots, €185

Gli stivali da pioggia di Moschino sono quelli che da 2 anni, grazie anche alla pubblicità di numerose blogger, hanno più spopolato. Ogni autunno il modello è cambiato e quest'anno hanno puntato sui fiocchi e sui ciondoli che compongono la scritta love sia nella versione senza che con tacco. Devo ammettere che il mio modello preferito resta il primo, con la catenina a cuore e ormai ahimè introvabile. Sono questi la scelta ideale per chi vuole restare nella stessa fascia di prezzo degli Hunter ma che ama le grandi firme, e magari non disdegna di portarsi a casa un'elegante scatolona firmata moschino e una catenella, perchè no, riutilizzabile.

1.Havaianas rain boots, €50   2.Be Only cavaliere noir,€58   3.Be Only cavaliere croco, €59   4.Gioseppo leopard print rain boots, €43   5.Mel ankle boots socks nero, €50

Se però non volete investire un capitale in un paio di stivali da pioggia e più che al marchio badate alla funzionalità non preoccupatevi che numerosi brand ci sono venuti incontro con versioni low cost che non hanno nulla da invidiare alle sorelle famose. E se anche così dovesse sembrarvi troppo per degli stivali in gomma esistono sempre i cari e vecchi negozi da giardinaggio... ;)

Vi lascio con qualche foto d'ispirazione su come indossare i rain boots. Buona pioggia a tutte!











Tutti le foto outfits provengono da Google.it

52 commenti:

  1. Thank u for ur comment ^^ I'm following u back :)
    I like Moschino boots most and the red hunter ones ^^

    RispondiElimina
  2. Purtroppo gli stivali da pioggia li boccio!
    Ti seguo, come promesso :)

    Hai visto il mio ultimo post? Rossetto Rosa: Where is my mind?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo anche a me non fanno impazzire, ma vuoi mettere la comodità?! :D grazie mille per essere passata, un grande bacio

      Elimina
  3. Lovely post,i absolutely love your blog!
    New follower!!!
    Would love if you could follow me back:x
    kisses!

    http://countryoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank u very much theodora!!! u'r so kind :)

      Elimina
  4. great post and outfits!!! i follow you now ;)
    i would love to follow me back because love your blog!!
    kisses
    http://blogcashmeremafia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bel post! :D
    anch'io non ho saputo rinunciare a un paio di rain boots!
    li ho comprati a novembre lo scorso anno ed ho scelto la tua proposta di Burberry n.5! :D
    grazie per essere passata e per esserti aggiunta ai miei followers :D ora anch'io mi aggiungo ai tuoi :D
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille veronica :D mi fa piacere che tu sia passata e che mi segua! un bacione :)

      Elimina
  6. I love the moschino rain boots!

    I just started a blog and I would love that you and your followers could check it out!
    If you like it, Follow each other on bloglovin??
    <3

    www.styleambitions.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. why not?! :) i've just started to follow u on gfc and bloglovin ;)

      Elimina
  7. thank u too lili!!! :)
    a big kiss

    RispondiElimina
  8. Buongiorno cara! Grazie per la visita e per il commento! Ricambio più k volentieri il follow su GFC e Bloglovin!
    P.s.io adoro gli hunter!!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te ale! un bacione e a presto :)

      Elimina
  9. I want the red Hunter boots!

    Thanks for following, I'm following back via GFC
    http://myfifthavenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Love the boots<3, I like your blog.
    Thnx for your comment, I will follow you right now.

    http://fleur-stevens.blogspot.nl/
    Have a nice day

    RispondiElimina
  11. sono troppo carini ma soprattutto utili :)
    nulle ci ferma pur di fare il nostro shopping :D
    eccomi a seguirti volentieri, alla prossima, un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente nulla ;)
      grazie mille per essere passata :)

      Elimina
  12. Ciao cara grazie del tuo commento.. anche io ti seguo!!!
    Bello questo post.. io voto gli HUnter anche se molto cari :(
    Buona giornata..

    Bacio

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata elisa :)))
      anche io voto decisamente per gli hunter! ;)

      Elimina
  13. These are very useful when it rains! Great post!
    Thank you so much for stopping by and following! I’m following you back ong GFC and Bloglovin!

    xx Karolina

    Caramode Blog - Bloglovin - Facebook

    RispondiElimina
  14. I Moschino sono i miei preferiti, tutti, ma devo dire che anche i leopard di Gioseppo sono proprio belli!
    Eccomi qua ;) ora ti seguo anche io!
    Bacioni!


    NEW POST!
    Red Head's blog ~ LINK
    Facebook page ~ LINK
    Instagram page ~ LINK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata nathalie :) un bacione, a presto!

      Elimina
  15. great post! lovely blog! would you like to follow eachother? xx
    http://pastel-pink-lace.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank u danae! i've just started to follow u... c u soon ;)

      Elimina
  16. great post ! Love it

    kiss you

    RispondiElimina
  17. Io ho già un paio di Moschino (presi tantissimi anni fa, che adoro) e gli Hunter rossi (te li sconsiglio, non li metto mai, sono decisamente troppo vivaci), adesso vorrei un paio di Burberry, il 2 o il 3!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i vecchi moschino restano i migliori!!! magari li rifacessero!
      grazie mille per essere passata s :) un bacione

      Elimina
  18. Bellissimi li adoro.
    Grazie per essere passata da me. ora anche io sono tra le tue lettrici.

    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! mi fa moltissimo piacere :)

      Elimina
  19. ricambio volentieri il follow!
    belle foto ;)


    New post on my blog!
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  20. Love It <3

    I Follow You <3

    If You Want Follow Me <3

    https://thefashiondreambyfc.wordpress.com/

    http://www.bloglovin.com/blog/4092694/the-fashion-dream

    RispondiElimina
  21. quelli di moschino sono davvero belli, un pochetto più ricercati nel look. Grazie per il follow, ricambio con piacere :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie francesca, mi fa molto piacere :)))

      Elimina
  22. cool cool cool :))
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  23. grazie x il tuo commento, e grazie mille per seguirmi :) ricambio!

    nuovo post:
    TheFashionBrunetteBraid sbarca a Barcellona :)
    http://thefashionbrunettebraid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Love number 2 Moschino boots!
    Nice pictures (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank u so much for stopping and for the lovely comment stephanie :D
      c u soon on your blog! big kiss

      Elimina
  25. Ti manco io sulla neve in una foto che ha fatto storia visto che non ho mai messo scarpe basse, sembravo una papera con gli hunter!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah linkamela che sono proprio curiosa di vederla!!! :D
      e magari di aggiungerla se mi dai il permesso... ;)

      Elimina
  26. Ciao cara! Grazie della tua visita e del follow! Sono tua follower anche io,perchè il tuo blog mi piace molto!
    Di questo post i miei rain boots preferiti sono:
    Per gli Hunter i secondi e i quarti
    Per i Burberry i primi e i terzi
    per i Moschino i primi!
    Mi piace come hai strutturato il post,tra quelli che parlavano di questo argomento in altri blog,il tuo è il migliore! ;)
    Baci!
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille nicole, sei stata gentilissima a passare e lasciare un commento così carino :))) a presto, baci

      Elimina
  27. E' difficile scegliere quali siano i più belli!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/coco-fashion.html

    RispondiElimina
  28. me gustan mucho las botas de agua!!!!!!! grazie mile ;)

    eintagmitpepa.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...