giovedì 22 ottobre 2015

Maybelline, make it happen!



Negli ultimi 100 anni il mondo femminile si è completamente stravolto e rivoluzionato: abbiamo cominciato ad usare le calze in nylon, le minigonne, il tacco 12 (e certe volte anche 15), ad indossare il bikini in spiaggia, pitturarci le unghie, tingerci i capelli e lottare per quello che ci spetta.

Le cose rimaste invariate sono davvero poche, ed è per questo che quelle che ancora ci legano al passato mi sono particolarmente care. Una di queste è il marchio Maybelline, che ha da sempre trovato posto nei beauty case di mia nonna e di mia madre. Ed ora anche nel mio.

Il celeberrimo brand newyorkese è diventato infatti centenario, ma non è mai stato così giovane. Il suo nuovo motto è "Make it happen", dedicato a tutte quelle donne che non hanno paura di inventarsi e reinventarsi, di crearsi ogni giorno il futuro con le proprie mani.



Donne che vogliono apparire ogni mattina al meglio di sé, ma senza mai perdere quel tempo prezioso che devono dedicare alla conquista del proprio mondo. Donne che hanno bisogno di cosmetici "facili" ma dalla resa impeccabile. Donne come la bellissima testimonial Gigi Hadid che ho avuto il piacere di conoscere all'esclusiva festa di compleanno che Maybelline ha organizzato durante la fashion week milanese, e di cui chi mi segue su instagram avrà sicuramente visto qualche foto.

Oggi, dopo quasi un mese di prove su strada, vorrei dunque parlarvi dei nuovissimi prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati in quell'occasione e di cui mi sono ormai fatta un'opinione precisa!


DREAM SATIN FLUIDE: Ragazze, é proprio come dice il nome! Questo fondotinta lascia la pelle satinata e perfetta pur risultando molto leggero ed estremamente modulabile. Dona un colorito uniforme e luminoso, capace di farvi apparire fresche e perfette anche dopo un'intera giornata di lavoro. In questo periodo di prova molte persone mi hanno fatto i complimenti per la mia pelle, così bella e liscia nonostante fossi struccata... Struccata?! Sicure sicure? ;)



MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI INTENSE BLACK: Ed ecco finalmente un mascara che allunga, moltiplica ed incurva le ciglia senza creare il fastidioso effetto ragnatela! Lo scovolino, composto da ben 6 differenti tipologie di setole, enfatizza moltissimo lo sguardo aprendo le ciglia a ventaglio e rendendole nerissime fin dall'attaccatura, cosa che chi è bionda come me sa essere indispensabile quanto rara. E' entrato di diritto nel mio beauty e credo che difficilmente lo lascerà!



MASTER INK EYELINER: Disponibile sia nella variante matte che in quella satin questo eyeliner permette di regolare con estrema facilità lo spessore della linea e di limitare la possibilità di errore grazie all'innovativa formula anti sbavatura, accorciando così il tempo necessario per truccarsi. E' forse il prodotto che sto usando meno perché per la vita di tutti i giorni tendo a preferire un make-up occhi enfatizzato unicamente dal mascara, ma per chi ama gli eyeliner ed ha bisogno di perfezionare la forma dell'occhio è sicuramente un must have da provare!



EVENTO 100 ANNI MAYBELLINE

10 commenti:

  1. vorrei provare quel mascara mi ispira molto!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Io sto usando quel mascara ma non mi trovo benissimo. Non credo dia veramente l'impressione di maggior volume :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Troppo curiosa del mascara!!! E anche l'eyeliner non sembra male ;)

    RispondiElimina
  4. Mi attira molto quel fondo e anche il mascara! Li voglio proprio provare appena li trovo :)

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: fabulous beauty products. We keep in touch

    RispondiElimina
  6. Il mascara mi incuriosisce tantissimo! andrò sicuramente a sbirciarlo in profumeria e chissà magari lo provo!
    Un bacione cara!
    xx
    -C
    www.likethemoon14.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro Maybelline!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  8. vorrei provare il mascara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Il mascara è ottimo!anche usato da solo apre l'occhio e rinfresca lo sguardo!!;-* un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...