giovedì 25 febbraio 2016

La mia prima tinta con Casting Crème Gloss!














Quest'anno è cominciato per me con il migliore dei propositi: quello di non farne. O meglio, ho detto basta alle lunghe liste di desideri irrealizzabili che ogni anno ci si pone e che immancabilmente rimangono abbandonati nel cassetto. Quest'anno ho deciso di pormi piccoli obbiettivi ogni giorno, all'insegna del non rimandare più nulla a domani.

Questo è il grande problema della mia vita, il rimandare. Sono solita farlo con qualsiasi cosa che mi appare nuova e difficile, ma che magari in realtà basterebbe davvero poco per depennare.
E così oggi ho deciso di rendervi partecipi nella realizzazione di un proposito che da anni mi stuzzica ma che non ho mai avuto il coraggio di fare: la tinta Fai-Da-Te!

Ebbene sì, faccio parte di quell'esercito di donne che non si fida. La mia più grande paura, inutile nasconderlo, è quella di rovinare i capelli a causa dell'ammoniaca (o della mia incapacità nell'utilizzarla!). E se poi resto a macchie?! Se i capelli mi diventano verdi? Se me li ritrovo crespi o bruciati? E poi avere il tempo di stare dietro alla ricrescita è un lusso che non sempre posso permettermi...

Ecco che allora ho deciso di puntare su quella che sembra la tinta perfetta per me, la 801 biondo seta di Casting Crème Gloss, che senza stravolgere il colore di base regala mille riflessi brillanti che vanno ad esaltare la nuance naturale dei nostri capelli. Tutto questo senza ammoniaca ed in soli 20 minuti: zero ricrescita, zero pasticci, zero scuse!

Curiose di vedere il risultato finale?! Eccolo!


















































L'applicazione è stata ultra-facile, mi è sembrato quasi di fare una maschera al profumo di frutta, ed il risultato è sorprendente: il colore risulta molto simile a quello naturale ma più vivo e brillante, perfetto per l'arrivo della bella stagione. E come potete vedere il capello se possibile appare ancora più sano di prima... alla luce del sole sembra letteralmente risplendere.

La mia esperienza è insomma più che positiva e mi sento di consigliare le 21 colorazioni della Casting Crème Gloss a tutte quelle donne che hanno voglia di cambiare ma senza stravolgersi e di ravvivare dei capelli spenti e all'apparenza poco sani.







Ed ora mi raccomando seguite su instagram la mia nuova chioma glossy glossy in giro per la Milano Fashion Week!










Casting Crème Gloss 2016

3 commenti:

  1. Concordo con il discorso dei buoni propositi..infatti anche io da un paio di anni non me li prefisso più!
    Solo una cosa...ma la foto del dopo?
    XD

    RispondiElimina
  2. Ti è venuta benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...