giovedì 16 giugno 2016

Maybelline - Vivid Liquid Matte : siete #matteabbastanza per provarli con me? - SWATCH -



Ragazze voi vi siete mai chieste quanto siete matte?! Io in continuazione! Di sicuro ogni volta che nel giro di una settimana finisco di vedere tutte le 6 stagioni da 20 episodi l'una dell'ennessima serie tv per cui sono entrata in fissa. Così come tutte le volte che un nuovo paio di scarpe entra in casa mia... Ma, ehi! In quel colore giuro che proprio non ne avevo! Qualcuno direbbe che ho anche un'insana smania di assaggiare nuovi cocktail, ma non è certo colpa mia se sono una persona curiosa e che ama sperimentare cose nuove. O no?! ;)

Sono certa che la maggior parte di voi mi possa capire! in fondo in fondo siamo tutte un po' matte, ma siamo #matteabbastanza per i nuovi VividMatte di Maybelline? Sette nuovi rossetti cremosissimi, superpigmentati e resistenti. Andiamo a scoprire insieme gli swatches!


Il mio preferito come già sa chi mi segue su instagram é il numero 05 Nude Flush, che mi ha colpito immediatamente appena ho aperto il pacco. E' uno splendido rosa malva molto elegante e portabile, che trovo doni a qualsiasi tipo di colorito e che regala un immediato effetto rimpolpante alle labbra. Il range dei colori é però ricco ed interessantissimo, non credo riuscirei a rinunciare a nessuno di loro!


Inoltre la cosa che più mi ha colpito é l'estrema confortevolezza della texture! Non sono infatti una fan sfegatata dei rossetti, questo perchè la maggior parte mi secca le labbra nel giro di pochi minuti. Questi rossetti liquidi regalano invece un vero e proprio piacere nello stenderli e nell'indossarli, ormai non esco più senza averne almeno uno in borsa! Addio burrocacao!


Quanto poi alla durata é ottima - i celeberrimi rossetti mac avranno filo da torcere! - e la stesura risulta facile ed omogenea. Consiglio però di non esagerare con la quantità di prodotto applicata: ne basta davvero poca per avere un ottimo risultato e per evitare che il prodotto crei sbavature.

Trovo insomma che questi nuovi nati in casa Maybelline siano un ottimo acquisto sia per chi ama i rossetti ed è sempre in cerca di nuovi colori e consistenze sia per chi, come me, fatica un po' di più ad accostarsi a questo magico mondo... Credetemi, faranno ricredere anche voi se sarete matte abbastanza da provarli ;)


MAYBELLINE VIVID MATTE

2 commenti:

  1. Those shades are so so gorgeous! I have one from this line and I absolutely love it. In fact...I wore it out today!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il Rebel Red è bellissimo perfetto per questa stagione!
    Nuovo post anche da me.. ti lascio il link se vuoi passare
    http://xoxoestela.blogspot.it/
    Baci, Estela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...