martedì 29 novembre 2016

Take it Slow: il nuovo segreto di bellezza di Vichy!



Te lo dicono e ripetono da sempre, dai 25 anni in poi tutto cambia: la pelle diventa meno elastica, il metabolismo più lento e il tempo sembra scorrere al doppio della velocità! Eppure é inevitabile non prestare ascolto a nessuno, perchè a 20 anni tutto sembra ancora molto lontano ed incerto. Poi un bel giorno ci si sveglia e le prime rughette sono lì, inesorabili e beffarde, e ci si maledice per non aver iniziato prima a prendersi cura della propria pelle.


È proprio per questo motivo che oggi sono qui a parlarvi di Vichy e del suo innovativo trattamento che contrasta i segni dell'età in formazione; dopo lunghi studi si è scoperto che questi ultimi derivano soprattutto da fattori ambientali, comportamentali ed emotivi.




Con Slow Âge non si utilizza solo una crema, ma si abbraccia una vera e propria filosofia. Prendersi il giusto tempo per vivere la vita, con tutti i suoi cambiamenti e le sue continue sorprese, è il vero segreto di bellezza. Ritagliarsi ogni mattina uno spazio per la propria routine viso è il primo passo da compiere per un approccio #Slow.


Dopo la doccia ritagliamoci dunque qualche minuto di tempo per noi stesse, specialmente in questa stagione che ci mette a dura prova tra sbalzi di temperatura e vita in città! Slow Âge è un fluido dalla texture leggera e fresca, che si asciuga subito e risulta piacevolissima da applicare anche sulle pelli miste. Io la applico con la punta delle dita stendendola dall’interno del viso verso l’esterno, evitando il contorno occhi. 

Consiglio di utilizzare Slow Âge la mattina prima di uscire perché ha un SPF25 che ci protegge dai raggi UV. La fragranza è floreale, delicata e molto femminile. Da quando la utilizzo la mia pelle risulta più idratata e piacevole al tatto, insomma, con Slow Âge sono pronta per affrontare le prime rughette e le lunghe giornate di lavoro!


Dopo la beauty routine mattutina, il mio rituale di bellezza continua con una colazione ricca di super alimenti, perché anche la qualità del cibo che mangiamo si riflette sulla qualità della nostra pelle! Ricordate dunque di inserire nella dieta di ogni giorno pesce, verdure a foglia verde e frutti di bosco, ricchi di antiossidanti. Indispensabili anche le proteine dell’albume d’uovo e le arachidi, che stimolano la produzione di collagene.

Il terzo ed ultimo step è quello di fare un bel sorriso ed uscire di casa piene di fiducia in sé, ricordandosi di vivere le proprie giornate con serenità e con il giusto ritmo "slow" perché anche le emozioni influiscono sull'invecchiamento del nostro corpo.

Take it slow!









VICHY SLOW AGE

3 commenti:

  1. Lovely product
    http://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  2. The distinguished mixture of expert health and existence assistance offerings are instrumental to the lives of the patients. to begin http://testoupmaxfacts.com/legendary-beard/

    RispondiElimina
  3. Beh, Vichy è Vichy... io amo tutti i loro prodotti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...