giovedì 23 febbraio 2017

What I eat in a day: London Edition



Dopo gli scorsi post alcune di voi mi hanno chiesto di raccontare più nello specifico cosa e quanto mangio nell'arco di una giornata tipo. La verità però è che di giornate tipo non ne ho, conduco una vita molto dinamica e varia.... certe volte anche troppo!

Molte di voi infatti non lo sanno ma oltre al mio lavoro nel mondo digital ne ho anche uno molto più "convenzionale". Le mie giornate si dividono dunque tra eventi, ufficio, press day, riunioni e viaggi. La mia routine é quella di non averne una, e di conseguenza anche i miei pasti cambiano molto giorno per giorno. Oggi però vi parlo della mia classica giornata londinese!

Per me non può che cominciare in uno dei mille locali deliziosi che negli ultimi anni sono spuntati come funghi nella capitale britannica. Al posto del caffé cerco sempre di prendere una tisana - scelta molto più salutare per il nostro organismo - senza però rinunciare al vizio di un piccolo cupcake o del loro pane ricoperto di marmellata (senza zuccheri aggiunti, of course!).


A metà mattina quando la fame comincia a farsi sentire - e con lei la voglia di tornare sotto al piumone - mi preparo un bicchiere di Slim Body Shake di Womens Best, circa la metà della dose standard. Mi é utilissima per smorzare subito la fame e per ricaricarmi. I caffé non sono nulla in confronto all'energia che mi danno questi shake!

All'ora di pranzo riesco così ad accontentarmi senza nessuno sforzo di un'insalata quinoa, fichi ed avocado. Oppure di un tramezzino salmone e lime. Il tutto accompagnato da un bel centrifugato di frutta e verdura fresca!


A metà pomeriggio mi concedo il secondo bicchiere di Slim Body Shake, sempre mezza dose rispetto a quella sostitutiva dei pasti. Anche questa mi aiuterà ad arrivare alla cena senza il rischio di cedere in tentazione con qualche cibo ricco di grassi e calorie.

Per cena sono solita provare sempre ristoranti nuovi e di conseguenza concedermi qualche sfizio in più. Il trucco sta sempre nell'equilibrio e cerco dunque di assaggiare poco ma di tutto... dolcetto compreso! Eppure il fatidico responso della pesa scende sempre, giorno per giorno, senza rinunce nè sofferenze.

Provare per credere! ;)








2 commenti:

  1. Very nice blog and photos come to see my new post <3 http://sylwiageorgiev.blogspot.com/2017/02/pinkrzeszow.html

    RispondiElimina
  2. gorgeous photos and yummy food! thanks for sharing this! xx. gigi. www.gigikkitchen.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...