domenica 5 febbraio 2017

La mia nuova #healthylife con Women's Best



La maggior parte della gente con l'inizio del nuovo anno sente il bisogno di prefiggersi nuovi obiettivi e propositi, un po' come con la dieta che comincia sempre di lunedì. Io non sono così, non lo sono mai stata, per me ogni momento é buono per buttarsi e per cominciare a fare nuove cose... Per rivoluzionarmi un pochino la vita.

Ed è così che ad inizio Dicembre ho cominciato ad entrare nel trip #healthylife! Durante le vacanze ho dunque letto libri sull'alimentazione, ho cominciato a far diventare più regolari i miei workout, ho cercato ricettine sane e vegetali su instagram ed ho scoperto l'universo Women's Best.


Questo non suonerà nuovo a chi mi segue assiduamente su instagram, dove spesso posto foto dei miei pre e post workout in compagnia degli Slim Body Shake. Ogni volta mi viene chiesto come mi ci trovo e se ho ottenuto o meno risultati, ed ora che sono 2 mesi che li utilizzo penso di potervene fare una prima review.

Non ci girerò molto attorno, sì funzionano! E questo perchè creano i presupposti fondamentali per una "dieta" di successo: danno una super carica di energia ed aiutano a smorzare la fame. Il tutto mentre sembra di sorseggiare un normalissimo, e gustosissimo, milk shake al cioccolato.

In base alle necessità ed al peso da perdere é possibile sostituire fino a 2 pasti al giorno, ma il tutto resta molto personalizzabile. Io per esempio ho trovato il mio equilibrio perfetto bevendone uno al posto della colazione ed uno nel primo pomeriggio, in maniera tale da arrivare a sera ancora sazia e di accontentarmi senza sacrificio di un'insalata o di un bel cous cous di verdure fresche.


Inoltre - ed é una cosa per me fondamentale - le proteine contenute sono 100% di origine vegetale derivando dal pisello, dalla soia, dal riso integrale, dalla canapa e dalla quinoa. Senza contare i numerosissimi estratti di superfoods come le bacche di Acai e di Goji, la moringa, il té verde ed il lampone chetonico.

Presto arriverà un nuovo update dove parleremo di chili persi e di ricettine sane e gustose! E nel frattempo vi consiglio di provarlo e di rivoluzionare anche voi la vostra vita, un pochino ogni giorno ;)









1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...