lunedì 31 luglio 2017

Gambe perfette per l'estate con Bio Oil




Ci sono 3 cose che si sente sempre dire siano senza rimedio: la cellulite, le smagliature e la pelle in eccesso. Sono i 3 grandi tabù del mondo dermocosmetico, davanti a cui la maggior parte di noi donne spesso getta la spugna prima ancora di averci provato. Forse é vero, pozioni magiche che eliminino questi 3 inestetismi cutanei dall'oggi al domani non esistono, ma con i giusti alleati e la pazienza si possono ottenere risultati a dir poco strepitosi!

L'alleato numero 1 é senza dubbio l'olio, che oltre ad elasticizzare la pelle permette di effettuare dei massaggi che sono una vera manna dal cielo per la ritenzione idrica e la conseguente cellulite. Occhio però, non tutti gli oli sono uguali. Io, da grande appassionata quale sono, nel corso degli anni ne ho provati moltissimi e tra questi ho particolarmente apprezzato Bio Oil. Quest'olio si differenzia da tutti gli altri principalmente per una caratteristica: Funziona!


Alcune di voi lo assoceranno sicuramente alla smagliature della gravidanza e alle cicatrici, per cui é il numero 1 in ben 24 paesi, ma in realtà é molto di più. Grazie alla tecnologia PurCellin Oil™ non risulta per nulla grasso o pesante, rendendolo un prodotto jolly anche per l'estate e per chi non ha particolari problematiche.

Io per esempio adoro utilizzarlo la sera, dopo un'intera giornata al mare: oltre ad idratare e a donare un bellissimo effetto pelle di seta aiuta anche a far sì che l'abbronzatura permanga e sia uniforme. Tutto questo andando a curare le cicatrici, le smagliature e le macchie già presenti sulla pelle. Per me é uno di quei prodotti che - complice anche il formato molto comodo da portarsi in viaggio - non possono mai mancare nel mio beauty case.








Buzzoole

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...