giovedì 3 marzo 2016

#bloggerwinterbox : spacchettamento e review!



Adesso che la primavera è ormai alle porte posso finalmente fare coming out: l'inverno è la mia stagione preferita in assoluto! Molte di voi mi odieranno per questo, ma io adoro il freddo e la neve: dove voi vedete disagi e problemi io vedo romanticismo e poesia! Per me accoccolarmi sul divano davanti al camino scoppiettante con un libro in mano ed una tisana calda sul tavolino, magari mentre fuori cadono grossi e candidi fiocchi di neve, significa pura gioia... Non c'è spiaggia, mare o abbronzatura che tenga!

Potete dunque immaginare quanto sia stata felice quando ho ricevuto a casa la BloggerWinterBox di BloggerItalia, una scatola ricca di regali per allietare le ultime settimane d'inverno e rendere indolore il passaggio alla primavera! Oggi voglio far scoprire anche a voi tutte le meraviglie che ho trovato nel magico scrigno...


Una volta aperta la scatola sono stata sommersa dal buonissimo profumo dei prodotti artigianali di Grande Cioccolato, realizzati con la massima cura ed i migliori ingredienti: niente olio di palma o di colza, nocciola Tonda Gentile Trilobata piemontese e cacao dell'Ecuador. Tra tartufi, durati giusto il tempo delle foto, crema al cioccolato e tavolette con nocciole e mandorle intere è stato un piacere continuare a scoprire le altre sorprese.


Da Torino si vola in Sicilia, più precisamente in un'azienda a conduzione famigliare dove viene prodotto del miele genuino e naturale, nel pieno rispetto delle api e del loro ciclo produttivo. Credo davvero di non aver mai assaggiato del miele all'eucalipto così buono, già al primo cucchiaino la differenza con quelli acquistati al supermercato risulta abissale. Farò presto un salto su Sicilianartfood.it per scoprire altre chicche come questa!


Per quanto riguarda invece il makeup a fare da rappresentante c'è il brand Orlane con la Poudre Compacte Multi Soleil: si tratta di una terra compatta formata da 4 colori complementari che una volta mixati e passati sul viso donano un bellissimo effetto luminoso e sano, come quello che si ottiene dopo le prime paseggiate al sole. Oltre ad un'abbronzatura naturale assicura anche idratazione e comfort grazie alle vitamine e all'acido ialuronico contenuti nella formulazione.


Termino con il pezzo forte, lo speaker a vibrazione ultra compatto Vibe-Tribe. Scoprire tanta potenza in una cassa così piccola e di design è stata una vera sorpresa! La tecnologia utilizzata dal brand milanese è assolutamente innovativa ed è stata sviluppata dall US Navy per applicazioni militari sottomarine: gli impulsi elettromagnetici vengono trasformati in sollecitazioni meccaniche che si diffondono tramite la superficie di appoggio... Scoprire come la voce di Michael Bublé varia in base al posizionamento dello speaker è stata la parte più divertente!

"Oh the weather outside is frightful
But the fire is so delightful
And since we've no place to go
Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!"



Buon fine inverno a tutti! :)







WINTER BOX

2 commenti:

  1. Quante belle cose!! Ti devo dire che anche a me non dispiace l'inverno, in realtà mi piace ogni stagione perchè tutte hanno lati positivi secondo me!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...