martedì 22 marzo 2016

ProfumerieWeb: Dove trovare i profumi al miglior prezzo!



Ciao ragazze! Spesso quando mi imbatto in e-commerce con sconti e promozioni convenienti li condivido con voi e così oggi vi voglio parlare del sito ProfumeriaWeb, certa che a molte di voi interesserà!

Ammetto che entrare fisicamente in una profumeria ha il suo fascino, ma davanti a prezzi scontati anche del 70% io sono prontissima a chiudere un occhio! Poter comprare il proprio profumo a prezzi stracciati è una di quelle cose capaci di rendere una giornata migliore :)


Al momento in cui vi sto scrivendo si possono per esempio trovare prodotti Collistar e Bulgari a -40%,  Chloé e Clarins a -30% e Davidoff o Lanvin a -50%. Come vi sembra?!

Oltre a questa super convenienza il fiore all'occhiello di ProfumeriaWeb è la possibilità di trovarvi vere e proprie rarità, profumi non più distribuiti e articoli vintage di grande successo. A chi non è mai accaduto di cercare per mari e per monti la fragranza anni '70 tanto amata da mamma o papà senza alcun successo? Con questo sito non accadrà più e per la festa della mamma non avrete problemi con il regalo.


Una volta poi che avrete completato l'ordine vi arriverà a casa entro massimo 3 giorni lavorativi insieme a campioncini omaggio di profumi, creme e cosmetici. Cosa che come tutte sappiamo non è per nulla scontata visto che la maggior parte delle volte le grandi profumerie fisiche sono tutto fuorchè generose!

Infine sul sito è attivo un meccanismo molto utile e simpatico che permette di guadagnare ulteriori punti-sconto tramite recensioni, acquisti e inviti. Insomma cosa aspettate? Andate a dare un occhio e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Buono e-shopping a tutte! :) Buzzoole







5 commenti:

  1. conosco questo sito, è favoloso!
    io ho trovato il mio profumo scontato del 30%

    amemipiacecosi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Interessante! Non ho mai acquistato profumi su internet ma se uno ha le idee chiave non è una cattiva idea!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie della dritta vado a dare un'occhiata;) un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. very nice! :*
    http://www.fashioncookieblog.com/2016/03/black-is-back.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...