giovedì 29 dicembre 2016

#shoppingmilanese da M Collective + CODICE SCONTO



Molte di voi mi chiedono spesso consigli su negozi e posti da vedere durante una vacanza milanese, e così ho deciso di cominciare a scrivere dei post dove raccontarvi i miei luoghi del cuore. Oggi comincio con uno store, anzi uno spazio, dove si fondono abiti e concetti: M Collective.

Camminando per Corso Venezia, la mia zona preferita di Milano, ci si imbatte in Viale Regina Giovanna dove al numero 1 sorge da ormai più di un anno questo scrigno delle meraviglie dove designer molto noti come Karl Lagerfeld convivono a fianco di talenti emergenti che si finisce per amare pazzamente.


Qui la suddivisione dei capi non va infatti per popolarità, ma per stati d'animo: l'area Minus per chi si sente minimal, quella Much per chi ama quel tocco in più e quella More per chi ama esagerare, sia nella vita che negli abiti che indossa. E per chi ha bisogno di un consiglio in più può rivolgersi agli efficientissimi schermi touch presenti sia nello store che nei camerini: una shopping experience davvero imperdibile e unica, sia per chi nella capitale meneghina ci vive che per chi é solo di passaggio.


Inoltre a Natale o in occasione di un compleanno posti come questo diventano un vero e proprio asso nella manica: in un solo negozio si può trovare un dono per tutti, dal regalo importante per il fidanzato al pensierino low cost - ma pieno di stile - per le amiche. Qui troverete prezzi per ogni tasca e oggetti per ogni gusto, provare per credere!


E per chi a Milano proprio non ci può venire c'è un comodo e-store dove poter acquistare tutto comodamente da casa e dove sfruttare questo esclusivo codice sconto ET25X9DV !


Buon concept-shopping a tutte!




Buzzoole

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...