sabato 4 marzo 2017

In cucina con Women's Best : Shake & Smoothies



Il modo migliore per mangiare bene e perdere peso velocemente (e senza sforzo!) é bere abitualmente degli shake di frutta, che se completi di tutti i nutrimenti essenziali possono tranquillamente sostituire alcuni pasti a settimana.

Dei miei preferiti già ve ne parlo da alcune settimane e sono gli Slim Body Shake di Women's Best che sono disponibili in 12 differenti gusti e contengono solo 200 calorie a porzione. Inoltre sono senza glutine né lattosio e 100% vegan contenendo unicamente proteine vegetali di altissima qualità.


Il sapore é ottimo e super goloso ma ci sono quelle giornate in cui si ha voglia di un qualcosa in più, ed in questi casi nulla ci vieta di utilizzare lo Slim Body Shake come ingrediente principale di shake e smoothies più elaborati. Le possibilità sono davvero tante e l'unico limite é la fantasia.

La mia ricetta preferita? Mixare 2 cucchiai di preparato al mirtillo, 100 ml di latte di cocco, frutti di bosco a volontà e qualche mandorla tritata come ciliegina sulla torta. La preparazione é davvero facile e veloce ma oltre ad aumentare il metabolismo e a dare un surplus di energia ha anche un forte impatto visivo, rendendo questo smoothies perfetto anche  per merende fra amici e festicciole glamour!


Non perdetevi le mie prossime healthy-ricette! ;)





3 commenti:

  1. This looks fantastic! I usually have a berry smoothie after my workouts. I'll have to give this one a try next time!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. This healthy smoothie is a must try, my dear! Glad we're going towards healthy items now woot! So happy I kept up with you too on Instagram, my dear Evelina!

    I've been on blog hiatus for long, haha! But now I've redesigned my blog and trying to get back. Great to catch up with old blogger friends as well like you, my dear! Keep it up!

    ♥ Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com/2017/03/how-to-transform-to-1950s-barbie-doll.html

    RispondiElimina
  3. Your pictures show me again that it is really worth to visit, thanks for sharing! You will like to see more fun from here.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...